CALCIOMERCATO/ Milan, derby con l’Inter per Gignac

Le voci di mercato ormai si inseguono tutto l’anno e le sfide per accaparrarsi i giocatori tra Milan e Inter sono diventate un’abitudine. Per l’anno prossimo il nome forte per il quale potrebbero darsi battaglia rossoneri e nerazzurri è quello dell’attaccante francese Andrè-Pierre Gignac.

Il bomber del Marsiglia, che quest’anno ha già bucato la rete 11 volte in 15 partite, ha il contratto in scadenza a giugno e sembra non avere nessuna voglia di rimanere in Francia. Dalle pagine della “Gazzetta dello Sport” ha lanciato un messaggio di stima verso l’Inter e il suo allenatore: “Sarebbe una bella prospettiva, il club nerazzurro è un’istituzione, Mancini è un grande. Dell’Italia ammiro la cultura tattica, valuterò ogni proposta con attenzione”. Una frase importante, anche considerando il fatto che l’Inter in avanti farà qualcosa visto che i soli Palcio,Icardi e Osvaldo non possono bastare.

Proprio il riscatto di Osvaldo però potrebbe rallentare la trattativa e allora il Milan potrebbe inserirsi. Inzaghi l’anno prossimo potrebbe perdere Pazzini, anche lui in scadenza, e con un Torres che fatica a decollare, ecco che il 29enne potrebbe rappresentare un’ottima alternativa. L’estate è lontana, i derby invece si giocano ogni giorno, in campo o in giro per il mondo.

Impostazioni privacy