Rizzato (ag. Pasqual): “L’interesse del Milan? A giugno valuteremo tutto”

A pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di un terzino sinistro, a maggior ragione dopo che, come vi abbiamo raccontato in mattinata, Armero pare essere diventato un serio obiettivo del Genoa. Senza dubbio il nome piĆ¹ caldo per la mancina continua ad essere quello di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina in scadenza con i Viola e relegato molto spesso in panchina in questa prima parte di campionato, con Alonso e Vargas che gli sono davanti nelle gerarchie di Montella. Considerando che le alternative Coentrao e Vangioni sono molto onerose, secondo il quotidiano torinese, la pista che porta all’ex Arezzo ĆØ decisamente quella piĆ¹ percorribile.

L’agente del terzino, Gastone Rizzato, ha parlato di questo a calciomercato.com: “Al di lĆ  delle clausole presenti sul suo attuale contratto, il rapporto che esiste fra Pasqual, Firenze e la Fiorentina va ben oltre le cifre scritte su carta. Sappiamo bene come la dirigenza lo tenga molto in considerazione e sono convinto che se non si fosse fatto male in Nazionale avrebbe giocato molto in questa fase della stagione“.

Sull’interesse del Milan, Rizzato glissa: “Siamo vicini all’apertura del mercato ed ĆØ normale che girino voci attorno a Pasqual ma per ora nĆØ il Milan, nĆØ la Roma, nĆØ la stessa Fiorentina mi hanno contattato. Noi non abbiamo fretta di rinnovare, nĆØ a questo punto ce l’ha la Fiorentina. Passaggio al Milan in estate? Se da qui alla fine della stagione non dovesse arrivare nessuna proposta dalla Fiorentina o se il rapporto con il club dovesse incrinarsi allora a giugnoĀ valuteremo le possibilitĆ  che ci verranno proposte“.

Impostazioni privacy