Verso Milan-Napoli: difesa ancora incerottata, ma torna Muntari

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane entra nell’infermeria di Milanello e fa il punto sugli infortunati della rosa di mister Pippo Inzaghi. Come rileva la Rosea, il tecnico rossonero, in vista del match di domenica sera a San Siro contro il Napoli, deve ancora fronteggiare l’emergenza difensiva, in quanto sarà decisamente difficile che anche solo uno tra Abate, Alex e De Sciglio possa recuperare per la sfida agli uomini di Benitez.

Lo staff medico rossonero proverà un miracolo fino all’ultimo, ma ad oggi pare decisamente complicato, dato che nessuno dei tre si è ancora allenato con il gruppo. Ecco perchè a fronteggiare Higuain e soci ci saranno praticamente gli stessi uomini visti nelle ultime partite: sicuri del posto Rami e Mexes, gli altri due saranno scelti tra Bonera, Armero e Zapata, col centrale colombiano che potrebbe tornare titolare, dirottando Rami nuovamente sulla fascia destra ed uno tra l’ex Parma ed Armero sulla corsia mancina.

Ci sarà, invece, contro i partenopei, Sulley Muntari, che ieri ha svolto parte dell’allenamento col gruppo ed è avviato sulla strada del recupero. Per il ghanese, tuttavia, difficile l’utilizzo dal primo minuto, con Inzaghi che dovrebbe confermare la linea di centrocampo composta da Montolivo, De Jong e Bonaventura.

Impostazioni privacy