Berlusconi ha lasciato Milanello: tutti i dettagli della sua visita

Dal nostro inviato a Milanello

16.30 – Il presidente Silvio Berlusconi ha lasciato il Centro sportivo rossonero di Milanello intorno alle 16.30. (Fonte: AcMilan.com)

14.46 – Subito dopo l’arrivo nel centro sportivo di Milanello il presidente Silvio Berlusconi si รจ recato nella club house dove ha incontrato la squadra per un saluto, prima di recarsi in sala da pranzo. Come venerdรฌ scorso la squadra ha posato per una foto con il Presidente in sala da pranzo. (Fonte: AcMilan.com)

14.16 – Il presidente del Milan Silvio Berlusconi รจ arrivato a Milanello, ha raggiunto il Centro Sportivo in elicottero alle 14.15 per la 15′ visita alla squadra. Ad accoglierlo mister Filippo Inzaghi. Insieme hanno raggiunto la club house. (Fonte: AcMilan.com)

13.45 – Come riporta AcMilan.com la dottoressa Barbara Berlusconi e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani hanno raggiunto il Centro Sportivo Rossonero di Milanello in attesa dell’arrivo del Presidente Berlusconi. Ricordiamo anche che il presidente รจ atteso in elicottero e dovrebbe arrivare verso le 14.15. Giร  presenti rappresentanti di Technogym, Toyo Tires e Mauro Tavola. Inzaghi prenderร  parte al pranzo “commerciale”

Impostazioni privacy