Milanello, Berlusconi ha lasciato il centro sportivo. Le parole di LadyB: “Ci tenevamo molto a vivere questa giornata”

Dal nostro inviato a Milanello

16.20 Il presidente Silvio Berlusconi è uscito alle 16.19 dal cancello principale del Centro sportivo rossonero di Milanello. (AcMilan.com)

14.45 – Direttamente da AcMilan.com trapelano i primi dettagli sull’incontro. “Ci tenevamo molto, soprattutto mio padre, a vivere questa giornata con voi”. E’ stato questo il saluto rivolto ai rappresentanti delle aziende-sponsor che sostengono il Milan da parte di Barbara Berlusconi. Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono scesi insieme nella Sala Conferenze “Claudio Lippi” per assistere alla relazione di Jaap Kalma, direttore marketing del Milan, sui numeri in crescita dei social, delle piattaforme rossonere e dell’audience AC Milan in genere. Adriano Galliani ha ricordato a Daniele Bonera che lui è un professore sulla fascia destra. Alle 14.45 è iniziato il pranzo, con Silvio Berlusconi al centro del tavolo della Sala del Camino di Milano.

14.30 – Stando a quanto riportato da Milan Channel, a Milanello si è tenuto un lungo dialogo tra Daniele Bonera e Adriano Galliani.

13. 35 – Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello, ha raggiunto il Centro Sportivo in auto alle 13.32 per la 14′ visita alla squadra. Come riportato da Milan Channel, al centro sportivo è presente anche Barbara Berlusconi che ha così accolto i rappresentanti degli sponsor: “Ci tenevamo moltissimo poter organizzare questa giornata per riuscire a stare tutti insieme, in particolare ci teneva molto mio padre. È davvero un piacere potervi accogliere qui oggi“. Negli ultimi minuti è arrivato anche Adriano Galliani

Impostazioni privacy