CALCIOMERCATO/ Milan: proposta ufficiale per Cerci. Immobile, se ne riparla a giugno. E Diamanti…

Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky, sul proprio sito ha fatto il punto del mercato del Milan.

Alessio Cerci. Un Milan che osserva il mercato europeo, alla ricerca di un rinforzo offensivo che garantisca nuove soluzioni in attacco all’arco di Inzaghi. Il club rossonero si è già mosso concretamente, puntando – nuovamente – Alessio Cerci dell’Atletico Madrid. Settimana scorsa il Milan ha offerto Torres più conguaglio economico al club di Madrid per l’ex granata: offerta rispedita al mittente. L’Atletico ha detto no, il Milan resta sornione. E valuta più opzioni. Con Cerci nei suoi pensieri.

Ciro Immobile. L’attaccante del Borussia non si muoverà a gennaio, ma in estate il discorso potrebbe avere qualche chance di realizzazione. Magari con El Shaarawy in cambio. Discorso non chiuso.

Alessandro Diamanti. L’Italia nel destino e forse ancora nel futuro. Alino Diamanti e la Serie A, storia di un amore che potrebbe presto ricomporsi. L’attaccante classe 1983 ex Bologna, oggi in forza al Guangzhou, potrebbe infatti lasciare la Cina per tornare in Italia: l’Hellas Verona ci pensa, un’idea che stuzzica sempre più. Oltre al Verona, sempre viva l’ipotesi Milan, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche. Diamanti attende, la Serie A sullo sfondo.

Impostazioni privacy