Tuttosport, San Siro torna a riempirsi: contro il Napoli previsto il tutto esaurito

Dopo Juventus ed Inter, ora tocca al Napoli riempire San Siro. Domenica sera a San Siro si disputerà il terzo big match della stagione e il Meazza è pronto a tornare agli antichi fasti, dopo un deciso calo di spettatori registratosi in questa stagione. Come analizza, infatti, Tuttosport, escludendo le partite contro gli eterni rivali nerazzurri e bianconeri, le cinque partite casalinghe del Milan, alcune con squadre importanti come Lazio e Fiorentina, hanno fatto registrare una media di soli 35mila spettatori, di cui più della metà sono abbonati, media che sale a quasi 50mila se si aggiungono i due match sopracitati.

Ecco, perchè, in vista della sfida contro gli uomini di Benitez, dalle parti di Via Aldo Rossi, sperano di registrare un grande afflusso di pubblico. Il sogno sarebbe di rivedere gli 80mila di Milan-Napoli del 28 febbraio 2011, ma quello era un vero e proprio match scudetto tra prima e seconda in classifica. La speranza, più concreta, è di restare nella media dei match da quando il Napoli è tornato in A: 61mila spettatori.

Per questo motivo, il Milan ha dispoto la vendita libera dei biglietti, e, grazie anche alla partecipazione dei tanti napoletani che risiedono al Nord, si spera di vedere un San Siro degno di un appuntamento così importante.

Impostazioni privacy