Settore giovanile, tutti i risultati del weekend

Ecco il riscontro di tutte le gare ufficiali del weekend 13-14 Dicembre 2014.

Primavera: MILAN-CHIEVO 4-0
Brillante il 4-0 al Chievo, successivo alle gare poco fortunate e anche non del tutto giuste di Bergamo e Sassuolo.

Berretti: REAL VICENZA-MILAN 3-2
La giovane squadra rossonera non riesce a dare l’assalto al secondo posto e rimane terza a due giornate dal termine del girone di andata. Nella tredicesima giornata di campionato, la sconfitta con il Real Vicenza 3 a 2 in trasferta. Di Casiraghi al 21’pt e di Crociata al 44’pt, le reti per i giovani rossoneri.

Allievi Nazionali: CAGLIARI-MILAN 1-4
Milan sempre più vicino alla vetta dopo la quarta vittoria consecutiva. Gli Allievi Nazionali del Milan allenati da Riccardo Monguzzi hanno vinto ieri a Cagliari.
Nel primo tempo il gol dell’1-0 è arrivato al 15′ con Cutrone. Il gol del raddoppio al 24′ con La Ferrara. Nel secondo tempo al 5′ gol di De Piano. Ha chiuso la partita Cutrone al 43′ del secondo tempo.

Giovanissimi Nazionali: RENATE-MILAN 0-2
Con dieci vittorie e tre pareggi, i Giovanissimi rossoneri hanno chiuso imbattuti il girone di andata. Ieri a Renate, i marcatori rossoneri sono stati Cornaggia 6′ del primo tempo (su rigore) e Brescianini al 30′.

Giovanissimi Regionali 2001: MILAN-ALBINOLEFFE 6-0
Quinta affermazione consecutiva per i Giovanissimi Regionali 2001 nella quindicesima giornata del campionato. I ragazzi di mister De Vecchi contro l’Albinoleffe hanno vinto con doppietta di Navoni e le reti di Sala, Culotta, Maldini e De Palo.

Giovanissimi Regionali 2002: MILAN-COMO 1-0
I Giovanissimi 2002 Rossoneri consolidano il secondo posto e centrano la nona vittoria consecutiva, superando di misura il Como al Vismara.

Esordienti 2003: MASSERONI MARCHESE-MILAN 2-7
Gli Esordienti 2003 del Milan si sono imposti sabato 7-2 in Campionato sul terreno della Masseroni Marchese. Le reti di Kourouma e Aspesani (una doppietta per entrambi), Cosentino, Pozzoli e Toffanin.

Esordienti 2004: ALDINI BARIVIERA-MILAN 2-3 (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy