Il QPR avrebbe offerto Taarabt al Napoli, la situazione

Secondo quanto riporta il quotidiano Le cronache di Napoli, il QPR avrebbe proposto Adel Taarabt a Riccardo Bigon e al Napoli. Non è la prima volta che l’ex fantasista rossonero viene accostato alla squadra campana, ma questa potrebbe essere quella decisiva.

La scorsa estate il marocchino non riuscì a trovare un accordo con i rossoneri e il Napoli fece più di un tentativo per portarlo in azzurro. A Rafael Benitez non dispiace affatto Taarabt, l’ex milanista mostrò grandi cose contro i campani la scorsa stagione. Le doti tecniche del giocatore del QPR farebbero molto comodo al Napoli che approfitterebbe della situazione per far tornare in Italia il giovane ad una cifra esigua.

Taarabt è in rotta di collisione con la sua società, ma visto il sovraffollamento in attacco è difficile che possa accettare un trasferimento al Napoli. L’ex rossonero dovrebbe accontentarsi di un ruolo marginale se si considera che nel suo ruolo ci sarebbero Mertens, De Guzman, Hamsik, Callejòn e il neo arrivato Gabbiadini. La sensazione è che la trattativa non vada in porto.

Impostazioni privacy