Berlusconi nel 2013: “Destro? Lo vorrei al Milan”

Il calciomercato sta entrando lentamente nel vivo e le prime indiscrezioni cominciano a circolare. Considerando gli obiettivi del Milan, suonano quanto mai attuali le parole pronunciate da Silvio Berlusconi il 3 gennaio del 2013 a Radio Radio: Destro lo vorrei sicuramente in rossonero. Osvaldo supera i limiti di età che ci siamo dati”.

Ora i rossoneri sono davanti allo stesso bivio di due anni fa: Destro o Osvaldo? Ad inizio 2013 non se ne fece nulla, mentre oggi la decisione sembra quasi scontata. Il nerazzurro sarebbe difficile da gestire, per questo motivo si punterebbe tutto sull’attaccante della Roma provando ad alzare l’offerta a 17 milioni di euro.

La strategia per arrivare a Destro è stata concordata venerdì nell’incontro di Milanello tra Galliani e il Presidente del Milan. L’ad rossonero punterebbe ad un prestito per sei mesi con l’eventuale riscatto a giugno. Sembra però tramontata l’ipotesi di utilizzare Pazzini come pedina di scambio, sia per volontà del club che dello stesso giocatore.

(Foto: www.acmilan.com)

Impostazioni privacy