CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa ipotesi Munoz del Palermo

L’asse Milano-Palermo si scalda nella finestra di calciomercato di gennaio e il Milan potrebbe passare da un Niño ad un altro. I rossoneri infatti, dopo l’esperienza non proprio positiva con l’arrivo in prestito di Torres e il suo addio dopo pochi mesi per l’Atletico Madrid, stanno pensando di rinforzare il reparto difensivo. Tra i nomi che il team di via Aldo Rossi sta monitorando c’è quello di Ezequiel Munoz “El niño de Pergamino”.

Il giocatore argentino classe 1990, attuale difensore centrale del Palermo, fa gola al club rossonero che guada con interesse i problemi che riguardano il suo rinnovo di contratto. Ad insinuare il dubbio che ci fossero difficoltà tra il club rosanero e Munoz è stato il suo agente a fine novembre. Queste le parole di Fernando Ortiz: “La situazione per il rinnovo è complessa, Ezequiel non avrebbe voluto arrivare a questo punto della stagione con un contratto in scadenza. Parliamo da tempo col club ma l’accordo ancora deve arrivare”. Munoz è in scadenza di contratto il 30 giugno, ma se non verrà trovato un accordo a breve, nei prossimi giorni sembra infatti previsto un incontro tra la società e l’entourage del sudamericano, non è da escludere che il niño possa lasciare la Sicilia già nei prossimi giorni. E il Milan sarebbe in pole per arrivare al giocatore. Per concludere l’operazione si deve però aspettare la scelta del Patron del Palermo Zamparini, che non ha risparmiato le parole forti contro il club rossonero definendo il Milan una “società di sciacalli per gli affari a costo zero”.

In questo caso potrebbero farsi avanti anche altri club interessati al talento di Munoz, in primis il Napoli, ma anche Juventus e Roma che hanno bisogno di risorse fresche per la corsa scudetto.

Impostazioni privacy