Cerci: “Sto lavorando bene per raggiungere il top della forma. Servirà un grande Milan di sacrificio”. Le parole a Milan Channel e Sky

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessio Cerci, prima di Torino-Milan.

MILAN CHANNEL

Anche ieri a Milanello ho fatto del lavoro supplementare per raggiungere al più presto il top della condizione fisica: sto lavorando bene e sono speranzoso. Bisogna affrontare ogni partita cercando di vincere sempre, solo così possiamo competere per i nostri ambiziosi obiettivi: cercheremo di mettere in campo il massimo delle nostre possibilità, servirà sacrificio. Stasera sarà difficile, conosco bene le squadre di Ventura, il Torino soprattutto che gioca bene e ha buoni giocatori: necessario un grande Milan, unito perché per noi è fondamentale”.

SKY SPORT

E’ una forte emozione tornare qui, già durante l’arrivo allo stadio: qui ho passato momenti indimenticabili. Adesso c’è il campo, sono a disposizione del mister ma devo recuperare un po’ di condizione fisica: sto bene, forse anche di più di quello che mi aspettavo. Il Torino è difficile da affrontare e da battere: esprimono un grande gioco, servirà un grande sforzo. I tifosi del Torino sanno che fanno ancora parte della mia vita, è stata una bellissima storia: rimarranno per sempre nel mio cuore”.

Impostazioni privacy