Ancora Cerezo: “Siamo amici del Milan, ma il nostro ds Berta non andrà ai rossoneri”

Nella serata di ieri vi avevamo proposto un’anteprima delle parole del presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo al portale tuttomercatoweb.com. Il numero uno biancorosso ha poi approfondito la questione Cerci-Torres ed il rapporto tra Milan ed Atletico Madrid: “Siamo felici di aver riportato Fernando a casa, lo abbiamo preso quando era un ragazzino, ora è tornato da uomo. Male in Italia? Non so perché. Ma io sono felice, perché Fernando è tornato da noi. Conta solo questo“.

Parole al miele anche per Cerci: “È un grande giocatore e posso dire che Alessio è una persona fantastica. È andato al Milan per un anno e mezzo, poi tornerà da noi. Scontri con l’Inter? Solo normali dinamiche di mercato. Con l’Inter avevamo e abbiamo un rapporto fantastico“.

La chiusura è su Andrea Berta, ds italiano dei Colchoneros, ambito anche dal Milan: “E’ un dirigente fantastico. Per noi essere amici del Milan è una cosa positiva, abbiamo un buon rapporto con i rossoneri. Ma Berta è un nostro dirigente e ce lo teniamo stretto“.

Impostazioni privacy