Consigli per i fantallenatori, ecco i top ed i flop per la formazione della diciannovesima giornata

Avrà inizio oggi pomeriggio alle 18 con il match tra Empoli e Inter la diciannovesima giornata di serie A. Ultime dritte per tutti i fantallenatori, con i consigli della Gazzetta dello Sport.

EMPOLI-INTER: Per i padroni di casa sicuramente da schierare il motivatissimo Verdi, ex Milan. In panchina Tavano, che non segna da cinque giornate. L’Inter si gode il magic moment di Icardi, riponendo meno fiducia in un distratto Campagnaro.

PALERMO-ROMA. Per i siciliani, E. Barreto è al top. Meno Vitiello che non gioca da tanto, facendo di necessità virtù. Per la Roma riflettori puntati su Pjanic, meno per Maicon non al top della forma.

LAZIO-NAPOLI. Nel big match dell’Olimpico si punta tutto su Candreva. Meno su Cana, che di fronte avrà un certo Higuain. Per il Napoli è proprio l’argentino l’uomo più temibile, mentre il neo acquisto Strinic se titolare, dovrà contrastare l’ottimo Candreva.

CESENA-TORINO. Per i padroni di casa Leali è al top, meno Zè Eduardo non in forma. In casa Torino: benissimo Peres, semi bocciatura invece per El Kaddouri, troppo discontinuo.

CHIEVO-FIORENTINA: Da schierare per i clivensi Hetemaj, non Cofie poco tecnico. Per la Fiorentina bene Cuadrado, meno Tatarusanu che non convince ancora.

GENOA-SASSUOLO. Per il Genoa sugli scudi il solito Perin, astro nascente del calcio italiano. Da tenere in sordina Edenilson. Per il Sassuolo bene Berardi anche se non segna da un po’, flop Biondini con un cartellino che potrebbe essere letale.

MILAN-ATALANTA: Per i rossoneri più che una chance per El Shaarawy, tornato in forma. Luci ed ombre per Bonaventura, troppo impiegato nelle ultime gare. Per gli orobici fiducia a Benalouane, meno a Denis che in trasferta non ha mai segnato in questa stagione.

PARMA-SAMPDORIA: Partita del cuore per Cassano che può fare la differenza. Non al top Cassani, una scommessa. Per la Samp da schierare Eder, da tenere in panca invece Bergessio, irriconoscibile ultimamente.

UDINESE-CAGLIARI: Per i padroni di casa bene Di Natale, da schierare sempre e comunque. Discorso opposto per Gabriel Silva, al rientro da uno stop. Per il Cagliari bene Ekdal, meno F. Pisano, che non ha convinto.

JUVENTUS-VERONA: Per la Juve da schierare assolutamente Pogba, molto carico. Da tenere in panca invece Chiellini, nervoso ed affaticato. Per il Verona fiducia al rientrante Sala, meno a Tachtsidis, che se la vedrà contro il forte centrocampo della capolista.

Impostazioni privacy