Gazzetta: Destro si avvicina, ma dipende da Pazzini. La Roma apre al prestito con riscatto: le cifre

Destro al Milan, solo conferme. Dopo le prime indiscrezioni di ieri, anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aggiunge inchiostro al possibile grande colpo in attacco. Una trattativa difficile e già ben precisa sulle basi di partenza, si andrà comunque per le lunghe.

Nelle scorse ore si sono mosse tutte le parti in causa: l’agente del giocatore Vigorelli ha incontrato il ds Sabatini e i due club si sono scambiati i primi importanti pareri, quanto basta per assicurare la presenza di buoni spiragli per raggiungere un accordo. La Roma, infatti, dopo la resistenza in estate alle offensive rossonere (esagerata la richiesta di 20 milioni) sembra aver ammorbidito non poco la propria posizione e potrebbe accettare, questo lo scoop, il prestito a gennaio con diritto o obbligo di riscatto fissato per giugno a 15 milioni di euro. Ma il via libera per sboccare l’affare, precisa la Rosea, arriverà solo grazie alla cessione di Pazzini (in scadenza di contratto), proposto e non gradito ai giallorossi nello scambio con Destro.

Un addio necessario per arrivare al giovane ex Inter, sul Pazzo si sono fatte avanti Sampdoria, Burnley e Schalke 04, adesso è il momento di scoprire la giusta sistemazione. La Roma apre, Galliani vede la chiusura e ci proverà fino ai secondi finali del mercato. Destro, il gancio si avvicina.

Impostazioni privacy