Gattuso, contatti con la Scozia per la panchina dell’Hamilton Academial

Terminata l’esperienza in Grecia con l’OFI Creta, Gennaro Gattuso cerca una nuova panchina in vista della prossima stagione. Secondo le fonti del DailyMail, si sarebbe proposto per la panchina dell’Hamilton Academial,squadra che gioca nella Scottish Premiership.

Le parole di “righio” sono chiare: “Conosco molto bene l’Hamilton: hanno una grande Academy che ha prodotto ottimi giocatori. Mi piace lavorare con i giovani e con la mia esperienza potrei insegnargli molto”, che tornerebbe volentieri in Scozia dove ha già giocato con i Rangers .

L’ex rossonero ha poi aggiunto: “Non verrei in Scozia in vacanza. Il mio agente ha già parlato con i dirigenti dell’Hamilton e gli ho detto di mettere tutto da parte fin quando non riceveremo una risposta. Ho la mia famiglia in Scozia ma verrei solo per lavoro: il livello di gioco è buono, così come l’atmosfera delle partite. L’Hamilton è in cima alla lista e non ascolterò offerte per le prossime settimane; inoltre stanno ottenendo ottimi risultati. L’ex manager è stato appena preso dal Norwich, ed è più giovane di me: questo significa che qui si lavora bene

 

Impostazioni privacy