SM SONDAGGIO/ Crisi Milan, chi ha più colpa? I lettori di SM sparano su tutti, ma soprattutto…

Nuovo sondaggio tra i lettori di SpazioMilan.it pungolati a dire la loro sulla crisi di risultati del Milan di Filippo Inzaghi, con tutte le polemiche divampate dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Atalanta.

Ecco quanto è stato chiesto sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… che poneva questa domanda: “Crisi Milan, chi ha più colpa? Società, solo il Presidente, solo Adriano Galliani, Inzaghi, giocatori, società e Inzaghi, tutti”.

Il 31 per cento dei lettori punta il dito contro tutti, indistintamente, dalla proprietà ai giocatori in campo. Subito dopo, a ruota, col 18% dei voti è Filippo Inzaghi a finire sul banco degli imputati, quasi al pari della società, ritenuta responsabile dei risultati dal 17% dei votanti. Seguono Adriano Galliani, votato dal 14%, e le voci relative a Silvio Berlusconi e alla compartecipazione tra società e allenatore, entrambe al 10%.

Ma c’è chi spara nel mucchio, come Marco, che scrive: “La colpa è di Berlusconi perché non dà disponibilità di mercato, Galliani perché ha proposto in panchina uno troppo acerbo, Inzaghi che al di là di tutti gli errori ha sbagliato sostanzialmente ad accettare l’incarico”. Ci va giù più pesante Luca: “Siamo diventati come l’inter di un po’ di tempo fa: acquisti a caso,cambio allenatore ogni 5-6mesi”. E Fabrizio chiosa amaramente: “Leggete l’ultima intervista del grande Boban, direi che non sbaglia una virgola”.

Impostazioni privacy