GaSport: Galliani conferma Inzaghi davanti a tutti, ma chiede coesione

Un confronto duro, inevitabile, franco. Secondo le ricostruzioni de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il colloquio tra Adriano Galliani, Filippo Inzaghi, il suo staff e la squadra รจ stato segnato da momenti di inevitabile amarezza. L’amministratore delegato rossonero non ha fatto mistero del disappunto personale e della proprietร  per i risultati maturati in questo inizio 2015, in particolare dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Non solo. L’ad ha invitato tutti a farsi tutti un esame di coscienza, chiedendo piรน coesione di gruppo.

Passaggio delicato: la conferma di Inzaghi davanti a tutti. Il tecnico ha potuto cosรฌ incassare il rinnovo della fiducia (e della credibilitร ). E’ chiaro che l’allenatore resta sotto osservazione, anche se Galliani resta al suo fianco cosรฌ come Berlusconi ne studierร  attentamento l’evoluzione. Tutto, ovviamente, dipenderร  dai risultati. E in questo senso diventa fondamentale andare avanti in Coppa Italia.

Subito dopo le parole di Galliani, รจ stato lo stesso Inzaghi a parlare personalmente coi suoi giocatori, lamentando un deficit atletico nei confronti degli avversari, sollecitando maggiore impegno in allenamento e meno leggerezze pagate a caro prezzo. Dal canto loro, i componenti della rosa hanno evidenziato l’assenza di un centravanti d’area che farebbe piรน comodo quale riferimento per far salire la squadra. Da qui le soluzioni allo studio di un maggiore impiego di Giampaolo Pazzini e l’accentramento di Riccardo Montolivo.

Impostazioni privacy