SALA STAMPA/ Inzaghi: “Episodi mai favorevoli, la società mi stima e vuole rinforzare la rosa”

Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro

Le parole di Filippo Inzaghi al termine della sconfitta casalinga in Coppa Italia contro la Lazio: “Il gol è arrivato, forse anche due… Stasera sono molto contento della mia squadra, sabato non lo ero. Abbiamo fatto il massimo, la squadra ha dato tutto. Gli episodi non ci sono mai favorevoli, dovremo rimboccarci le maniche e ripartire. Ho chiesto a Cerci 90′ che Alessio con un sacrificio straordinario ti dà, ma che non aveva. Non do mai attenuanti, andiamo avanti. Ora dobbiamo tornare in Europa passando dal campionato“.

Sul mercato: “So che la società è attiva, so che mi stima e che vuole rinforzare ulteriormente questa rosa. Se arriveranno i giocatori saranno ben accetti“.

Sul Parma: “Penso sarà fondamentale vincere in ogni modo. Il popolo milanista è sempre molto intelligente, ci ha sostenuto come al solito. Conosco solo la ricetta del lavoro. Erano affranti nello spogliatoio. Spero di far tornare presto il Milan al livello a cui erano abituati. Il lavoro all’inizio è duro, faccio l’esempio di Ferguson che ha cominciato a vincere dopo sette anni…“.

Impostazioni privacy