CALCIOMERCATO/ Milan, Jovetic sul mercato e Galliani ci pensa

Secondo quanto riporta il Manchester Evening News, il Manchester City potrebbe mettere sul mercato Stevan Jovetic. Il montenegrino potrebbe essere chiuso dal neo arrivato Wilfried Bony, su cui sono stati investiti circa 35 milioni di euro per il suo acquisto dallo Swansea City.

L’attaccante, che in Premier League non è mai riuscito ad ambientarsi e a mettere in mostra tutte le proprie qualità, gradirebbe un ritorno in Serie A dove si è messo in evidenza con la maglia della Fiorentina e dove avrebbe tanti estimatori. Milan, Inter, Juventus e Roma stanno tenendo monitorata la situazione per capire se davvero esiste un margine per intavolare una trattativa.

Il Milan potrebbe seriamente pensare a Jovetic, in caso di cessione di un attaccante illustre. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di un addio di El Shaarawy che dalle parti di Milanello non sarebbe più considerato incedibile, il montenegrino potrebbe essere il suo sostituto ideale. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, ma la sensazione è che l’attaccante sia troppo costoso per le casse rossonere.

Impostazioni privacy