SM RELIVE/ Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello: i dettagli

Dal nostro inviato a Milanello, Daniele Mariani

Il 2015 si apre come si era concluso il 2014: Silvio Berlusconi ha fatto visita a Milanello per incontrare squadra e staff tecnico a pochi giorni dal primo match del nuovo anno, quello che andrĂ  in scena a San Siro il giorno dell’Epifania contro il Sassuolo. E’ stata la visita numero diciassette del Cavaliere, che per la prima volta è giunto a Carnago di sabato e non di venerdì. C’è stato anche il primo incontro del presidente col neo acquisto Alessio Cerci. Berlusconi si è fermato nel centro sportivo poco meno di due ore.

RIVIVI IL LIVE DELLA VISITA

15.25 – Silvio Berlusconi ha appena lasciato Milanello.

15.22 – I nostri inviati a Milanello ci segnalano la presenza certa di De Sciglio dal primo minuto contro il Sassuolo. (Clicca qui per il servizio completo)

15.20 – Come raccolto da SpazioMilan, Van Ginkel dovrebbe tornare ad allenarsi coi compagni la prossima settimana. (Clicca qui per il servizio completo)

15.05 – I giocatori del Milan in questi momenti stanno lasciando il Centro Sportivo di Milanello, concedendo autografi e foto ai tifosi.

14.30 – Nel frattempo proprio da Milanello arrivano ottime notizie riguardanti la presenza di Alessio Cerci contro il Sassuolo. (Clicca qui per il servizio completo)

14.15 – Dopo aver salutato brevemente la squadra, il Presidente Silvio Berlusconi in questo momento sta pranzando con mister Inzaghi e lo staff tecnico (fonte: AcMilan.com)

13.50 – Oggi il presidente sarĂ  “da solo” a Milanello, dato che Adriano Galliani è ancora in vacanza in Brasile e Barbara Berlusconi non è presente.

tifosi milanello13.45 – Berlusconi è appena entrato nella Club House, salutando i pochi tifosi presenti all’esterno del Centro.

13.38 – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è appena arrivato a Milanello a bordo del suo elicottero.

Impostazioni privacy