Matija Nastasic: “Non escludo di tornare in Serie A”

Matija Nastasic, neo acquisto dello Schalke04, si sta ambientando nella sua nuova casa. Il suo arrivo al club di Gelsenkirchen, grazie soprattutto a Di Matteo, ha lasciato tuttavia un po’ d’amaro in bocca a diverse squadre di Serie A, tra cui il Milan, da diverso tempo interessato al difensore.

I rossoneri avevano provato a prendere il centrale difensivo in prestito, senza un esborso di denaro immediato, ma da Manchester, suo precedente club, era arrivata una risposta negativa. Nastasic lascia comunque uno spiraglio aperto per l’Italia come ha raccontato in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “La Serie A è un grande campionato, in futuro magari ci sarà nuovamente occasione di tornare”. Il giocatore serbo aggiunge: “Ci sono stati dei contatti con 2-3 club ma la scelta migliore per ora è stata firmare con lo Schalke. Ho preso questa decisione col mio agente dopo aver parlato con Di Matteo per due volte. E’ un allenatore capace, so che possiamo fare bene”.

Nastasic non esclude nulla in futuro, ma il presente è lo Schalke e ha degli obiettivi da raggiungere con la squadra tedesca. Giocare il più possibile, crescere e vincere. Sarà quasi impossibile conquistare il titolo, il Bayern Monaco è inarrivabile al momento, ma cercheremo di posizionarci subito dietro di loro”.

Impostazioni privacy