CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa insiste per Armero e incontra l’agente. UPDATE/ Trattativa in stallo: il colombiano non vuole il prestito secco

UPDATE (17.45) – E’ da poco terminato l’incontro tra il Genoa (Capozzucca) e l’agente di Armero, Vagheggi, cominciato circa un’ora fa. Si è parlato del possibile inserimento del ragazzo nella trattativa per Antonelli, che però sembra definitivamente tramontata. Non ci sono i giusti parametri e, adesso, è difficile che l’esterno della nazionale possa vestire rossonero. Ciononostante, il Genoa ci ha provato comunque per il terzino colombiano, offrendo un prestito fino a giugno. Modalità che, però, il giocatore non sembra apprezzare. Il Milan, forte dell’arrivo anche di Bocchetti, potrebbe lasciarlo partire, ma ora si dovrà attendere la decisione del giocatore. Qualora arrivasse il sì, potrebbe partire. (fonte: gianlucadimarzio.com)

15.45 – Il Genoa non molla Pablo Armero. Il terzino colombiano è l’obiettivo numero uno di Gasperini per rinforzare il pacchetto arretrato e, come riporta gianlucadimarzio.com, in questi minuti è in corso all’Hotel Principi di Savoia di Milano un summit tra l’agente del giocatore, Claudio Vagheggi, ed il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca. Nell’affare potrebbe rientrare anche Antonelli, che approderebbe a San Siro. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy