CALCIOMERCATO/ Milan, sirene inglesi per Mattia Perin

Corteggiato da moltissimi mesi dai rossoneri, potrebbe, all’improvviso, finire in Premier. Si tratta di Mattia Perin, il quale, secondo quanto riportato dal «Daily Express», è seguito con attenzione dall’Arsenal. Il club di Wenger, dopo la rottura con Szczesny, è all’affannosa ricerca di un estremo difensore affidabile. E lo aveva individuato in Loris Karius, portiere del Mainz.

Tuttavia, Karius è ormai a un passo dal Borussia Dortmund, motivo per cui i Gunners hanno virato decisamente sull’estremo difensore del Genoa, che, oltre a essere inseguito da tempo dal Milan, ultimamente era finito nel mirino di tanti altri club italiani, in primis la Juventus, alla ricerca di un degno erede di Buffon.

L’improvviso interessamento dell’Arsenal, però, rischia di cogliere impreparati i rossoneri e le altre big italiane, che si muovono a rilento. Senza contare che anche il Liverpool sembrerebbe parecchio interessato all’estremo difensore di Latina. Insomma, da oggetto del desiderio dei grandi club di serie A, Mattia Perin rischia ora di diventare un emigrato di lusso in Inghilterra.

Impostazioni privacy