Niang, accordo con il Genoa per il prestito di sei mesi. Il francese: “Almeno gioco, tornerò più forte”

UPDATE/2 (13.10) – Queste le dichiarazioni rilasciate dallo stesso attaccante francese a Sky Sport 24: “Vado in prestito al Genoa per sei mesi. Ho voluto scegliere il Genoa almeno gioco, è la soluzione migliore per me:  proverò a fare bene, così quando torno sarò più forte. L’obiettivo è divertirmi, segnare e fare punti con il Genoa. Il Milan è una grande società questo momento difficile succede a tutte le grandi squadre, si riprenderà presto“.

UPDATE (12.00) – Ieri l’incontro, le prove di accordo. Oggi la fumata bianca: Niang ha accettato il Genoa, l’attaccante francese è pronto a trasferirsi in Liguria. Prestito, dal Milan al club di Preziosi. Stamani il giocatore è stato a Milanello per salutare i compagni, poi è partito per Genova: sponda rossoblù, Niang pronto ad entrare nella corte di Gasperini. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

11.30 – M’Baye Niang è un nuovo attaccante del Genoa, annuncia Gazzetta.it. Dettagli sistemati in mattinata, accordi presi tra ieri e oggi e il sì già arrivato del giocatore che ha consacrato la trattativa tra i due club. Manca solo l’ufficialità che potrà arrivare anche in giornata. Di prima mattina, Niang è passato a Milanello per ritirare gli effetti personali e salutare Inzaghi – precisa il sito della Rosea -, lo staff e i compagni. Adesso lo aspetta Gasperini (al posto di Borriello), dove arriva con la formula del prestito.

Impostazioni privacy