Pioli in conferenza: “Sabato vinto per merito nostro, domani il Milan sarà molto determinato”

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan. Il tecnico dei capitolini è tornato sul match di sabato in campionato, proprio contro i rossoneri: “Io credo che i giocatori volevano la vittoria, ci hanno creduto sempre. E’ un passaggio molto importante per la nostra crescita. Sono molto dispiaciuto per l’infortunio di Djordjevic, ma tornerà più forte di prima. Ora bisognerà intervenire. Adesso c’è la Coppa Italia e questa è un’altra partita e un’altra storia. Poi torneremo con la testa al campionato”.

Domani sarà un altro match fondamentale:Dovremo aver rispetto del Milan, consapevoli della nostra forza e di volere la vittoria. Dobbiamo avere intensità nell’arco di tutta la partita e fare una prestazione continua. Vogliamo passare il turno e arrivare in semifinale. Vogliamo conquistare la semifinale. Può essere che la formazione migliore sia anche con sette giocatori diversi rispetto a sabato. Sarà importante l’approccio, abbiamo le certezze e il modo di stare in campo per mettere in difficoltà un Milan determinato. Io credo che sabato sera la Lazio abbia avuto l’atteggiamento giusto, i meriti sono stati i nostri. Il Milan vorrà vincere per superare il momento particolare. Sappiamo che domani sera troveremo un Milan molto determinato e dovremo fare bene. Non sarà facile“.

La conclusione è sui singoli: “De Vrij non ha recuperato e non verrà convocato. Ederson e Gonzalez stanno bene, ma non credo siano pronti per partire dal primo minuto. Gli altri sono tutti disponibili, sono tutti pronti e vedremo domani mattina quali scelte farò. Klose? Vedremo“.

Impostazioni privacy