SM ESCLUSIVO/ Brocchi: “I ragazzi hanno interpretato la mentalità di gioco che chiedo”

Dal nostro inviato al Vismara, Roberto Palmiero

Intervistato in esclusiva da SpazioMilan.it, il mister della Primavera, Cristian Brocchi, ha commentato così la grande gara del Milan contro il Brescia: “Era importante anche oggi, con altri giocatori che giocavano e potevano mettere minuti nelle gambe, far bene, dimostrare qualcosa e l’hanno fatto. Anche con altri interpreti riescono sempre a interpretare la mentalità di gioco che chiedo“.

Sull’infortunio di Mastalli: Nulla di molto grave ma era meglio non succedesse niente, è il nostro capitano e il nostro simbolo e farà di tutto per esserci lunedì o al massimo mercoledì”.

Sui singoli: Mastour ha bisogno di giocare, ha giocato pochissimo e allenarsi e basta ti fa perdere il ritmo partita, lui deve riuscire a mettere in campo intensità. Per Cutrone sono contento, aveva iniziato la stagione così così, sotto ritmo pensando di utilizzare la stessa intensità che usava con gli Allievi. Quando ha capito che in settimana bisogna andare forte per darne prova la domenica la differenza si è vista”.

Impostazioni privacy