SPAZIO MILANELLO/ Il resoconto della rifinitura: Poli in grande spolvero

UPDATE  (17.30) – Il Milan ha svolto la rifinitura in vista della sfida contro il Torino, in programma domani alle 20.45 allo stadio Olimpico.Il lavoro dei Rossoneri è iniziato sul campo centrale con una fase di riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching finale.

A seguire è iniziata la fase di esercitazioni tattiche in preparazione alla partita contro il Torino allenato da mister Ventura.

Per tutti la seduta è terminata con una partitella finale, su metà campo e con i portieri. Da segnalare due bei gol di Poli per la squadra in pettorina bianca.

Durante la rifinitura odierna, il Presidente Silvio Berlusconi ha osservato a bordo campo sulla panchina del campo centrale, lato spogliatoio, al fianco dell’amministratore delegato Adriano Galliani.

Durante gli esercizi di Alessio Cerci, stretta di mano del Presidente Berlusconi con il numero 22 rossonero.

Da segnalare durante la partitella, due bei gol di Andrea Poli per la squadra in pettorina bianca.

All’uscita dal campo, terminata la partitella, il Presidente Silvio Berlusconi ha salutato e stretto le mani uno ad uno ai giocatori che avevano appena concluso la rifinitura pre Torino.

El Shaarawy, De Sciglio, Abate e Montolivo hanno svolto tutto il lavoro con i compagni.

16.15 – I Rossoneri hanno cominciato la rifinitura sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello con un iniziale fase di riscaldamento con corsa.
Stanno lavorando in gruppo El Shaarawy, De Sciglio, Abate e Montolivo.Durante la rifinitura odierna, il Presidente Silvio Berlusconi è presente a bordo campo con l’amministratore delegato Adriano Galliani durante la partitella degli uomini di mister Inzaghi.
Durante gli esercizi di Alessio Cerci, stretta di mano del Presidente Berlusconi con il numero 22 rossonero. (fonte: AcMilan.com)

 

Impostazioni privacy