Durante (ag. Susic): “Se non risolviamo con l’Inter potrebbe andare altrove”

“O risolviamo entro l’ultimo giorno, o magari si potrebbe fare Susic altrove” ha chiarito Sabatino Durante, agente di Tin-Sven Susic da tempo nel mirino all’Inter, ma negli ultimi giorni di mercato accostato anche a Siviglia e Milan. Il centrocampista dell’Hajduk Spalato, classe 1992, sembrava ricambiare l’interesse del club nerazzurro, ma la trattativa pare bloccata.

Il problema per il suo approdo all’Inter è legato solo ai soldispiega Durante – per averlo bisogna pagarlo, senza prestiti con pagamenti in due o tre anni. Io capisco Piero Ausilio perché sta affrontando un momento difficile dell’Inter, trovare i giocatori che vuole Mancini con prestiti e pagamenti biennali non è facile. L’Hajduk era d’accordo sul pagamento di un milione subito e poi 4 a giugno. Ma l’Inter a giugno non può pagare nulla adesso. Ha preso giocatori con pagamenti dilazionati. E’ cmq una cosa che si può risolvere negli ultimi giorni“.

Al momento però il nodo monetario non sembra di facile soluzione e Susic potrebbe rimanere nella squadra croata. Dal Milan intanto non è arrivata un’offerta concreta e si potrebbe pensare più ad un sondaggio del terreno che a un vero e proprio interesse.

Impostazioni privacy