CALCIOMERCATO/ Milan, anche Napoli e Roma sulle tracce di Widmer

In base a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta concreta per Silvan Widmer. Il difensore dell’Udinese è seguito da diversi mesi anche dal Milan che, sempre secondo quanto afferma il quotidiano sportivo, sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo già nei prossimi giorni.

La rosa avrebbe però ipotizzato uno scenario che prevede l’inserimento di una new entry. La Roma, avversaria dell’Udinese nell’ultima giornata di campionato, potrebbe convincere i bianconeri a lasciar partire lo svizzero approfittando della trasferta in Friuli. Walter Sabatini avrebbe intravisto nell’esterno svizzero delle grandi potenzialità che farebbero comodo ai giallorossi. Difficile che Widmer possa lasciare la sua squadra già a gennaio, ma il calciomercato è spesso imprevedibile.

Fredy Strasser, agente dello svizzero, ha rilasciato qualche settimana fa un’intervista esclusiva a calciomercato.it: “Siamo soddisfatti dei progressi del mio assistito in questa prima parte di stagione. Per quanto riguarda il mercato: le voci fanno molto piacere, ma si tratta appunto solo di indiscrezioni che non ci riguardano. L’Udinese non ci ha ancora comunicato nulla, proprio perché si tratta solo di rumors. Widmer ha un contratto con il club friulano fino al 2019, penso voglia onorarlo”.

Impostazioni privacy