Berlusconi alla squadra: “Usato bene il mercato di gennaio. Bravo Zaccardo, con il Parma non ha sbagliato nulla”. E con Destro…

UPDATE (17.10) – Queste le dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi (il presidente ha ospitato a Milanello dirigenti di grandi aziende, inserzionisti delle piattaforme del gruppo televisivo Mediaset ma nessuno a stretto coinvolgimento con il Milan) oggi alla squadra.

A Zaccardo: “Complimenti, bravo: hai fatto delle bellissime cose con il Parma: il rigore procurato, il gol segnato. Non hai sbagliato un pallone”.

A Destro: “Sono contento che tu sia qui. Come i trovi?”. La risposta dell’attaccante: “Benissimo”.

A Bocchetti: “Benvenuto”.

E ancora in generale, alla presenza anche di Inzaghi: “Avete tutte delle belle facce. Abbiamo preso tutti giocatori italiani, qualcuno di origine sudamericana come Paletta ma con passaporto italiano. Abbiamo usato bene il mese di gennaio per il mercato”.

 

16.10 – “Spazio ai giocatori italiani, giovani, possibilmente della Nazionale e possibilmente provenienti dal nostro vivaio. Ci vuole pazienza”. Queste le parole di Silvio Berlusconi nel corso dell’incontro odierno a Milanello con i rappresentanti di alcuni investitori i quali, tramite Publitalia, sarebbero interessati ad investire in Fininvest. A riferire immagini e voce è Milan Channel, aspettando i dettagli del colloquio con Inzaghi e squadra. Ecco la linea del possibile Milan del futuro.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy