Bonaventura a SM: “Sto meglio, col Cesena dovrei esserci. E’ triste vedere il Milan così, ma stiamo lavorando duro per recuperare”

Dal nostro inviato a Casa Milan, Piermaurizio Di Rienzo

Ieri Stephan El Shaarawy, oggi tocca a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista del Milan in questi momenti sta incontrando i tifosi rossoneri per un meet&greet a Casa Milan. Ecco le parole rilasciate a SpazioMilan.it dall’ex Atalanta, che analizza il match di domenica col Cesena: “Sto meglio, penso di essere a disposizione. Abbiamo voglia di portare a casa un ottimo risultato nella sfida al Cesena, che sarà fondamentale per noi. Loro stanno bene, lo hanno dimostrato anche contro la Juventus. Noi dobbiamo fare la nostra partita senza pensare al pubblico che chiaramente è deluso. È ovvio che dobbiamo dare di più, il mister ci ha spronati, ma ognuno di noi deve dare il massimo“.

Appunto, il mister, che pare essere sulla graticola: “Non so se è in discussione, ma noi dobbiamo cercare di recuperare in campionato a prescindere dalla sua posizione. Sicuramente è triste vedere il Milan in questa posizione, ma annate storte possono capitare, stiamo lavorando per migliorare. Le critiche? Non ci penso, noi ci siamo parlati e ci siamo detti che ciò che stiamo facendo non basta“.

Sull’Europa: “Conta di più riprendere a fare grandi prestazioni, poi i punti verranno di conseguenza“. Su Berlusconi: “Il Presidente quando viene a Milanello prima delle partite ci dà una grande carica, ma anche se questa settimana non è venuto, noi dobbiamo cercare di ottenere un buon risultato contro il Cesena“. Conclusione sul possibile nuovo modulo domenica: “Stiamo provando nuove soluzioni per cercare di migliorare la nostra classifica, per me non c’è problema a fare la mezzala, mi trovo bene“.

 

Impostazioni privacy