Buriani: “Vorrei essere costruttivo, ma il Milan subisce sempre”

Ruben  Buriani, ex rossonero degli anni ’80, rivela quello che pensa della società rossonera: “Questo Milan mi fa stare male“, confessa a Tuttomercatoweb.com. Sebbene Galliani abbia tentato (ancora una volta) di mettere a tacere le voci mostrandosi ottimista: “E’ stato un buon Milan con la Juve, ha provato a proporre una manovra offensiva“, gli esperti del glorioso passato milanista non ci stanno.

A mio parere  è una valutazione errata. E’ strano che al Milan si dicano cose del genere. Il Milan è il Milan e ritengo eccessivo che si sostenga che ha giocato bene. Il risultato non è cambiato, e in Italia conta quello. Mi dispiace che i dirigenti parlino così“, continua Buriani, scettico sul futuro rossonero.

Capisco le difficoltà della squadra ma ai miei tempi se qualcuno provava a dire che gli avversari in fondo erano più forti, lo cacciavano. Comunque se al Milan la pensano così, benissimo. I rossoneri avevano le loro difficoltà ma anche la Juventus le aveva. Purtroppo adesso guardo la classifica e il Milan dov’è? Voglio essere costruttivo, ma mi dispiace molto vedere una squadra che subisce sempre”.

Impostazioni privacy