Chievo-Milan: in difesa Paletta o Mexes. Torna Diego Lopez

L’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati e per raggiungerlo è obbligatorio vincere. Il Milan che domani sera, alle ore 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona, apre la 25esima giornata della Serie A Tim, ha un solo obiettivo: vincere. Solo così, infatti, si può dare seguito alla vittoria contro il Cesena e si può sperare in un piazzamento europeo. Qualsiasi altro risultato potrebbe segnare in anticipo l’abbandono a qualsiasi velleità. Il Chievo di Maran, però, dal canto suo, impegnato nella difficile lotta per la sopravvivenza, non ha nessuna intenzione di lasciare punti per strada e cerca punti fondamentali per allontanare lo spettro del terz’ultimo posto.

Mister Inzaghi ha ancora gli uomini contati in difesa, dove però può contare sui rientri di Paletta e Mexes, mentre deve registrare l’infortunio di Rami. Gli indisponibili (Zapata, De Sciglio, Mastour, El Shaarawy, Agazzi, Abate, Armero, Zaccardo, Rami) sono ancora tanti, ma ormai da queste parti sono abituati. In porta torna Diego Lopez, in difesa ci saranno Antonelli e Bonera sulle fasce, mentre al centro con Alex, quasi sicuro del posto, giocherà uno tra Paletta e Mexes. Per il resto stessa formazione che ha battuto il Cesena, con De Jong davanti alla difesa, Poli e Montolivo ai suoi lati. Davanti Bonaventura agirà alle spalle di Menez e Destro.

Rolando Maran deve rinunciare all’infortunato Frey e allo squalificato Botta, per il teso tutti a disposizione.In difesa dovrebbe trovare spazio Mattiello a formare il quartetto con Dainelli, Cesar e Zukanovic. In attacco prende quota la coppia Meggiorini-Paloschi con capitan Pellissier che dovrebbe partire dalla panchina.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Paloschi. A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Bonera, Mexes, Alex, Antonelli; Montolivo, De Jong, Poli; Bonaventura; Menez, Destro. A disposizione: Abbiati, Gori, Essien, Calabria, Bocchetti, Paletta, Muntari, Van Ginkel, Cerci, Honda, Suso, Pazzini. Allenatore: Inzaghi

Impostazioni privacy