SM RELIVE/ Destro: “Voglio fare gol a raffica per il Milan. Espresso un buon calcio ieri. Idolo? Ibra”

Dal nostro inviato, Piermaurizio Di Rienzo

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro  presso l’hotel Sheraton Diana Majestic di Milano. L’attaccante del Milan ha presenziato ad un evento della Gilette, presentato dal noto giornalista Mediaset Pierluigi Pardo.

RIVIVI L’EVENTO IN DIRETTA. E CLICCA QUI PER IL VIDEO!

11.55 – L’evento è terminato.

Sugli obiettivi rossoneri: “L’obiettivo della stagione è continuare a fare punti per raggiungere un posto importante in classifica. Ieri non era una partita facile. Volevamo vincere, abbiamo espresso anche un buon calcio“.

Sul futuro: “Bisogna sempre guardare al futuro. Devi segnare sempre più gol è sempre più belli per andare avanti“.

Sul Milan: “È stato bello segnare il primo gol per il Milan, emozionante farlo a San Siro. Il mio sogno è quello di fare gol tutte le domeniche spero di farne tanti a tutte le squadre“.

Sull’infortunio al ginocchio in passato: “La sfida più importunate è stata il recupero. In quei mesi pensi a recuperare il prima possibile, vedere le partite da fuori non è bello“.

Sui suoi idoli: “Da bambino mi piaceva molto Ibrahimovic. Era un attaccante completo che faceva cose strepitose“.

Su suo padre: “Papà è stato importante, il calcio ha sempre fatto parte della nostra famiglia. Però a casa cerchiamo di parlare d’altro”.

Momento Destro: “Ho vissuto parecchi cambiamenti nell’ultimo periodo, spero di segnare tanti gol. Al presidente Berlusconi piacciono i giocatori senza barba? Meglio così. Differenze tra Roma e Milano? Sono due città molto belle. Se a Roma c’è sempre gente che citofona a casa mia? No, non c’è più bisogno... Per arrivare a grandi livelli ci vuole costanza, sacrificio e costanza negli allenamenti. L’amore che ho per questo sport è talmente grande che mi piace fare questi sacrifici“.

11.30 – Inizia l’evento.

Impostazioni privacy