Era considerato il più forte di tutti: ora è senza squadra e fa serata nei night

C’era una volta il nuovo Pelè. Si sprecavano i complimenti e i paragoni per questo calciatore il quale in giovanissima età strabiliava tutti con le sue doti atletiche e tecniche. A soli 14 anni venne paragonato addirittura a O Rei e quelli che l’hanno visto giocare al mondiale U20 del 2007 giurarono di avere di fonte a sé un fenomeno già segnato.

Parliamo di Freddy Adu, calciatore statunitense classe 1989, divenuta ormai la più classica delle promesse mancate. Senza contratto, dopo aver fallito l’ennesima occasione, questa volta nella massima serie Serba con il Jagodina.

Otto anni e 10 squadre dopo il suo esordio, il 12 febbraio è stato visto in un locale di Washington in compagnia di quattro splendide ragazze. Quelli che l’hanno visto hanno pensato che facesse il pr per night club, come ha raccontato la BBC. Lui si è affrettato a smentire, affermando che si trattava di una ospitata, ma la sostanza non cambia: il ragazzino simbolo del calcio americano pronto a conquistare la gloria non esiste più.

ECCO LA FOTO:

rompi1

Impostazioni privacy