Da Casa Milan segnale distensivo alla squadra, Galliani: “A Torino Milan orgoglioso, Berlusconi…”

Due ore e mezza di colloquio. In un clima di grande collaborazione. Adriano Galliani e Barbara Berlusconi si sono a lungo confrontati, ieri a Casa Milan, per parlare sia del nuovo stadio, sia della situazione della squadra. Un vertice che, in base alla ricostruzione della Gazzetta dello Sport, si è svolto in un clima di grande collaborazione. Ed è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che si replicheranno nelle prossime settimane.

Più che tutto questa distensione tra i due amministratori delegati è un segnale forte nei confronti della squadra che può guardare ai prossimi impegni sapendo almeno che alle spalle c’è una società che prova a remare dalla stessa parte. Tra Galliani e Inzaghi il filo diretto è continuo. E lo stesso manager rossonero ha voluto tranquilizzare tutti circa l’umore di Silvio Berlusconi dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus: “Abbiamo visto un Milan orgoglioso che ha soddisfatto il presidente Berlusconi perché non si è arreso alle numerosissime assenze ma ha provato a proporre una manovra offensiva. Nessuno è contento di perdere, ma è stato un buon Milan: la squadra non ha giocato male. Eravamo in trasferta contro la capolista, la situazione era complicatissima a causa degli infortuni ma la risposta non è stata negativa. Qui tutti remiamo dalla stessa parte“.

Insomma, tutto bene. Ma l’Europa resta molto distante. E da oggi via agli allenamenti in vista della sfida di domenica contro l’Empoli.

Impostazioni privacy