Sky: intesa di massima con Abate per il rinnovo. Nelle prossime settimane si stringe per Baselli

Gianluca Di Marzio, intervenendo a Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato del Milan, concentrandosi in particolare due due giocatori, uno che già milita nelle fila rossonere, ed un altro che è stato ad un passo dall’approdo a Milanello durante la sessione invernale di mercato conclusasi poco più di una settimana fa.

L’esperto di mercato ha parlato, in primis, di Ignazio Abate, che con molta probabilità sarà il primo ad apporre la propria firma sul rinnovo di contratto, in scadenza il prossimo giugno. L’agente del terzino di Sant’Agata dè Goti ha già trovato un’intesa di massimo con l’ad Galliani e nelle prossime settimane si sistemeranno i dettagli e si metterà tutto nero su bianco.

Capitolo Baselli: dopo aver sfiorato il trasferimento l’ultimo giorno di mercato, Il Milan ha strappato all’Atalanta un impegno morale sul giocatore e nelle prossime settimane rossoneri ed orobici si incontreranno per provare a definire l’operazione da chiudere la prossima estate e dare ad Inzaghi (o a chi lo sostituirà) il nuovo regista di centrocampo.

Impostazioni privacy