Inzaghi smonta il caso Cerci. Ma con il Chievo, nuova panchina

Nel corso della conferenza stampa precedente la partita contro il Chievo, Mister Inzaghi è tornato a parlare di Alessio Cerci. Alessio Cerci che, secondo i rumors degli ultimi giorni, avrebbe attaccato duramente il tecnico rossonero, reo di avergli concesso troppo poco spazio nel corso della sfida contro il Cesena.

Queste, in merito, le dichiarazioni di Pippo: “Sono state scritte cose false. Se fosse vero, ora Cerci sarebbe fuori rosa, era solo un po’ dispiaciuto. Sono cose che devono rimanere nello spogliatoio, anzi, il suo atteggiamento è stato molto positivo. Mi ha chiesto delle spiegazioni e le ha accettate senza troppi problemi. Sa che l’ho voluto io al Milan“.

E ancora: “Attualmente, possiamo far giocare solo uno tra Menez e Cerci, ma, in futuro, possono coesistere. Menez sta facendo benissimo, anche Cerci mi ha dato delle buone risposte“. Parole eloquenti, queste ultime, che sottolineano come l’esterno offensivo originario di Velletri, con ogni probabilità, non figuri tra gli undici titolari della gara di scena al Bentegodi di Verona. Insomma, nonostante le smentite di circostanza, il caso Cerci potrebbe non essere chiuso.

Impostazioni privacy