Rami: “Abbiamo perso la fiducia. Cesena? Ho una grande voglia. La gente merita un Milan vincente”

Adil Rami ha parlato ai microfoni di Milan Channel, di seguito le sue dichiarazioni da Milanello.

Sul Milan: “Questi momenti sono molto difficili per noi. Siamo coscienti di essere il Milan: dobbiamo vincere, essere su in classifica. Abbiamo perso la fiducia, stiamo lavorando per ritrovarla: aspettiamo la gara con il Cesena per ottenere il successo, siamo consapevoli di poter fare meglio”.

Sulle sue prestazioni: “Dopo Empoli non riuscivo ad accettare tutto questo, sappiamo che club e tifosi sono delusi e non riescono ad accettare il periodo, come noi. L’obiettivo è di risollevarsi il prima possibile. Posso fare di più, magari ho perso un po’ di fiducia e adesso ho bisogno di lavorare e credere in quello che facciamo. Quando vado in campo do sempre il 100%, aspetto con grande voglia la sfida con il Cesena: serve felicità per tutti”.

Un messaggio ai tifosi: “Capisco la tristezza della gente, dispiace. Ma siamo una famiglia. Non meritano questo, meritano un Milan in Champions e vincente. Non riusciamo a fargli questo regalo, aspettiamo anche un pizzico di fortuna maggiore”.

Sul Cesena: “Rispettiamo e aspettiamo tutti, pensiamo a noi. Hanno un grande attaccante e sono veloci, se giochiamo con il cuore torneremo a fare bene: questa è la cosa più importante. Lavoriamo per fare sempre meglio, cambiare modulo è possibile: la squadra è competitiva. Però abbiamo bisogno di tempo perché se continuiamo a cambiare è difficile”.

Sui nuovi arrivi di gennaio: “Mi piacciono, stimolano la concorrenza: così devi sempre dare il massimo in settimana e alla domenica, una cosa positiva. Non è facile per nessuno giocare in questo Milan, ma vogliamo uscirne e sicuramente ne usciremo. Servono tutti i giocatori, è il gruppo che deve fare la differenza”.

Impostazioni privacy