Dalla Thailandia, Taechaubol esce allo scoperto: “Presentata offerta di un miliardo per la maggioranza del Milan, entro febbraio…”

UPDATE/2 (12.30) – Emergono altre dichiarazioni del magnate thailandese: “Ho presentato un’offerta di un miliardo di euro per rilevare una quota di maggioranza del Milan, entro febbraio possiamo chiudere“.

UPDATE (12.15) – Taechaubol (41 anni), a capo del gruppo finanziario “Thai Prime”, ha specificato di essere interessato a una quota oltre il 50 per cento, ma non alla totalità della società rossonera, aggiungendo anche di essere fiducioso che l’affare si possa concludere entro febbraio. (fonte: ANSA.it)

12.00 – Arrivano clamorose dichiarazioni dalla Thailandia riguardo il futuro del Milan. Sportmediaset ha riportato le parole pronunciate al quotidiano Bangkok Post da Bee Taechaubol, il magnate accostato al Milan. Queste le poche ma significative parole del tycoon: “E’ vero, voglio il Milan“. Si attendono sviluppi importanti a breve, sviluppi dei quali vi terremo ovviamente informati.

Impostazioni privacy