SM VIDEO/ Antonelli: “Siamo tutti con Inzaghi. Credo riusciremo a toglierci qualche soddisfazione”

Dai nostri inviati al Milan Megastore di Galleria San Carlo, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

Luca Antonelli ha incontrato i tifosi rossoneri per uno speciale meet&greet al Milan Megastore, a due passi dal Duomo. Queste le parole rilasciate dal terzino rossonero ai microfoni di SpazioMilan.it: I tifosi sono fondamentali per la nostra rinascita, veniamo da qualche risultato positivo e bisogna continuare così. Se mi sento come un figlio che torna a casa? L’ho sempre detto che sono milanista da quando ero piccolo, peccato non aver portato così tanti punti per ora. La presenza di Galliani a Milanello? Sono arrivato un mese fa e ho trovato un gruppo molto unito che ha voglia di uscire da questa situazione di classifica“.

Antonelli cerca di dare una spiegazione dell”involuzione rossonera rispetto al girone d’andata: “Con tutti questi infortunati non è facile nemmeno per il mister. Noi remiamo tutti dalla stessa parte, abbiamo fiducia in Inzaghi. Il mio bilancio? Positivo, sono anche riuscito a fare gol, ma vorremmo più punti. Se la mia condizione è migliore rispetto a quella degli altri? Ho trovato la squadra abbastanza bene, peccato ci manchi sempre l’ultimo passaggio“.

Sul suo futuro: “Capitano? Non ci penso neanche, ci sono giocatori qui da più anni e meritano più di me la fascia. Tutti diamo il 110% e meritiamo di più. Domenica c’è il Verona e troveremo un Luca Toni che risolve le partite da un momento all’altro, ma ce la faremo. La Nazionale? Ora non ci penso, penso al Milan“.

E ancora “Prepariamo sempre benissimo le partite durante l’allenamento. Non sempre riusciamo a tradurlo in gara, ma credo ci toglieremo qualche soddisfazione“.

ECCO IL VIDEO DI ANTONELLI

Impostazioni privacy