Felicioli: “I Primavera a Reggio hanno dimostrato di valere la Prima squadra. Suso, un grande”

E’ stato uno dei migliori Primavera in campo con la Prima squadra nell’amichevole con la Reggiana, ragazzo classe ’97 interessante, duttile e dal piede mancino. Gian Filippo Felicioli รจ stato intervistato oggi a Milanello da Milan Channel.

Sulla Reggiana: “Sono molto contento della mia prestazione, sinceramente non mi aspettavo di entrare perรฒ so che Inzaghi pone molto fiducia in me e io ho cercato di ripagarla nel migliore dei modi“.

Su Inzaghi: “Mi ha fatto i complimenti, non mi ha detto piรน di tanto. E’ giusto che rimanga con i piedi per terra ma non ho ancora fatto niente: รจ stata una bella serata e deve essere un punto d’inizio, non di arrivo“.

Sui compagni della Primavera: “Hanno fatto tutti bene, sono bravissimi ragazzi e di qualitร . Hanno dimostrato di poter tranquillamente valere questa Prima squadra“.

Su Suso: “Lo vedevo anche in allenamento che aveva grande tecnica, passo, corsa dribbling: tutto per giocare ad alti livelli. E’ un grande giocatore. Ha un sinistro un pochino migliore del mio (ride), lavorerรฒ per arrivare su quei livelli“.

Sulla Prima squadra: “Stiamo assaporando i ritmi della Serie A, รจ molto importante. Mi sto trovando bene, i compagni mi aiutano e mi danno una mano. Compresi Inzaghi e Tassotti“.

Sui giovani rossoneri in Nazionale: “Il settore giovanile del Milan รจ uno dei migliori in Italia e in Europa perchรฉ sforna sempre grandi talenti. Vedere tanti giovani in azzurro รจ una bellissima conquista“.

Sulla Primavera: “Cesena e Udinese saranno gare impegnative, avversari duri e tosti. Le abbiamo giร  affrontate: il Cesena รจ terzo in classifica e ha buoni giocatori, anche l’ex Saporetti che avrร  voglia di rivincita. L’Udinese non merita la classifica che ha, dovremo stare attenti“.

Sul suo ruolo: “E’ stato facile adattarmi perchรฉ per il gioco che esprimiamo noi in Primavera i terzni fanno quasi le ali aggiunte. E’ normale che all’inizio in fase difensiva ho avuto qualche difficoltร , sto cercando di migliorare in quel settore: mi stanno dando una grande mano Brocchi, Lazzarini in Primavera e Inzaghi e Tassotti in Prima squadra“.

Su Bonaventura (suo compaesano): “Lo conosco bene, mio padre e il suo sono grandi amici. E’ un ragazzo eccezionale e un giocatore fantastico: sono contento per lui perchรฉ sta facendo una super stagione“.

Impostazioni privacy