Da Inzaghi a Tavana: a Milanello tutti a rapporto da Galliani

Il momento è delicato. Al di là di quelle che saranno le decisioni sul futuro di Filippo Inzaghi dopo la gara di sabato prossimo contro il Verona, la percezione dell’importanza della situazione è percepibile negli ambienti di Milanello.

La riprova, come riferito da Milan Channel, sta tutta nella visita di questa mattina di Adriano Galliani che ha tenuto una riunione con Filippo Inzaghi e Mauro Tassotti per valutare tutti gli aspetti tecnico-tattici della squadra. Non solo. L’amministratore delegato rossonero si è intrattenuto anche con Daniele Tognaccini per quanto riguarda gli aspetti fisico-atletici. Quindi con Marco Cesarini per le questione di prevenzione degli infortuni e, ovviamente, con il dottor Rodolfo Tavana sempre per quel che concerne gli aspetti medici.

Quello che emerge, al termine degli incontri di Galliani, è la richiesta, da parte della società, della massima concentrazione su ogni aspetto ad ogni livello. Obiettivo: risalire posizioni in classifica e chiudere dignitosamente la stagione. Poi si vedrà.

Impostazioni privacy