Gonzalez: “Il Milan sta faticando, ma…”

Giancarlo Gonzalez, difensore centrale del Palermo, ha oggi parlato in conferenza stampa. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Il mio infortunio ormai è alle spalle, ringrazio i fisioterapisti e i dottori che mi hanno aiutato tanto in questo periodo“.

Sulla gara contro il Milan: “Loro non stanno attraversando un grande momento, ma sarà una gara diversa, rispetto alla partita d’andata: verranno qui per vincere“. Sul suo futuro: “Sto bene qua, ho tre anni di contratto e sto passando un anno straordinario. Voglio dare il meglio di me, per crescere ancora in questa squadra, poi è normale che, se dovesse arrivare un’offerta e il club la accettasse, tutto cambierebbe“.

Su Iachini: “Non so se resterà a Palermo o meno, non dipende da me. Posso solo dire che con lui ho lavorato e sto lavorando molto bene. Ha un ottimo staff tecnico: sono molto professionali“. Su Dybala: “Direi che non è disturbato dalle voci sul suo futuro: mi auguro che faccia la scelta migliore per sé e per la sua famiglia“.

Impostazioni privacy