Il Mediolanum Milan perde in casa contro le Red Devils per 2-1

Nella sesta giornata di campionato, il Mediolanum Milan era impegnato in casa contro le Red Devils. Le rossonere non hanno ancora trovato la prima vittoria stagionale, ma i passi avanti fatti nell’ultima giornata di campionato sono stati tanti. Le ragazze di Annalisa Zambetta hanno perso, ma L’impressione è che i primi punti stagionali possano arrivare presto. Nella prossima giornata, le rossonere saranno impegnate nella gara esterna contro San Zeno.

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Badessa Daiana, 2) Colacrai Giorgia, 3) Notaro Martina, 4) Dellafiore Federica, 5) Piantone Alessandra, 6) Martelli Chiara, 7) Khadija Hamdouni, 8) Pilati Jessica, 9) Reguzzoni Marta, 10) Martelli Emilia, 11) Bondanese Filomena. A disposizione: 12) Meloni Giulia, 13) Conti Roberta, 14) Vanzillotta Giuliaprisca, 15) Rodovanovic Sara, 16) De Rosa Porzia, 17) Caido de Castro Asia. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Grande partita del Mediolanum Milan che nel primo tempo ha letteralmente dominato le Red Devils. Le ragazze di Annalisa Zambetta hanno creato tante occasioni da rete e sono passate in vantaggio al 30° con Emilia Martelli. Sfortunatamente non sono riuscite a chiudere la partita e ad inizio ripresa, le avversarie sono riuscite prima a pareggiare e poi a passare in vantaggio approfittando della superiorità numerica. L’arbitro ha espulso Giuliaprisca Vanzillotta e Alessandra Piantone per gioco falloso agevolando così la rimonta delle Red Devils: 2-1 il risultato finale.

 IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Peccato per la sconfitta, abbiamo dominato per tutto il primo tempo. Abbiamo creato tante occasioni da gol, ma ci siamo fatte sorprendere ad inizio della ripresa. La rete che abbiamo subito, ci ha demoralizzato e l’arbitro non ci ha aiutato viste le espulsioni. Nonostante tutto, sono molto felice delle mie ragazze. Hanno giocato un’ottima sfida”.

Impostazioni privacy