Sky: Berlusconi-Bee Taechaubol, incontro segreto per la cessione del 25% del Milan. Ecco i dettagli

Sembrava una meteora come le tante delle ultime settimane, quella che portava con sé la notizia di Bee Taechaubol interessato all’acquisto del Milan. Tra conferme e smentite dei diretti interessati, però, spunta da Sky Sport un retroscena tanto concreto quanto clamoroso. Silvio Berlusconi, infatti, avrebbe già incontrato in gran segreto l’imprenditore thailandese, per un colloquio con oggetto proprio la cessione di quote del club.

Mister Bee, come già è stato ribattezzato dagli organi di stampa, farebbe davvero sul serio per entrare a far parte della proprietà di un club che, al di là delle difficoltà contingenti, non sembra proprio perdere il suo fascino. Le prime indiscrezioni parlano di una trattativa relativa a quote azionarie pari al 25%, con Berlusconi che manterrebbe la maggioranza del club. Trapelano indiscrezioni anche riguardo la guida tecnica, che sarebbe stata identificata in Vincenzo Montella, tecnico italiano che è sempre piaciuto dalle parti di Milanello.

Nella giornata di avvicinamento a Milan-Verona potrebbero rincorrersi smentite ufficiali, probabili se non addirittura doverose in casi di trattative di simile portata, ma anche ulteriori dettagli. Alle 20.45, intanto, c’è il match contro gli scaligeri: in queste settimane il futuro del Milan si scrive dentro e fuori dal campo.

Impostazioni privacy