La Fiorentina piomba su Baselli. L’agente: “Firenze sarebbe una piazza gradita…”

Daniele Baselli sarà uno degli obiettivi di mercato del Milan nella prossima estate. Il regista dell’Atalanta era stato a un passo dal rossonero anche in gennaio, poi l’affare venne rimandato, con Galliani che strappò più di una promessa a Pierpaolo Marino, dg dei bergamaschi, per avere una corsia preferenziali nei confronti dell’ex Cittadella.

Qualità e grande visione di gioco, sono queste le caratteristiche principali di Baselli che oltre al Diavolo è seguito da tempo anche dalla Fiorentina. Proprio il club viola potrebbe essere una forte concorrente per l’atalantino, come confermato dal suo procuratore, Giuseppe Riso, intervenuto a “firenzenews.com”: “Da quello che so io Fiorentina e Atalanta hanno parlato più volte del futuro di Baselli. Io però, onestamente, da Firenze non ho sentito nessuno, non ho ricevuto chiamate per avere informazioni sulle nostre intenzioni. Certo che la Fiorentina sarebbe una piazza gradita, non lo abbiamo mai nascosto”.

Per il Milan dipenderà molto dal futuro societario: se arriverà una nuova dirigenza bisognerà capire se vorrà puntare sul giovane classe ’92, o se andrà su altri obiettivi.

Impostazioni privacy