Bee a Ginevra per un matrimonio. Il suo piano: Silvio presidente, Maldini con Galliani in società

Che Mr. Bee fosse a Milano per trattare l’acquisto del Milan con Silvio Berlusconi era noto. Che fosse partito con armi e bagagli alla volta di Ginevra lo era altrettanto. Inizialmente si supponeva che si fosse recato in Svizzera per preparare dei documenti da presentare alla dirigenza rossonera, in realtà non si trattava affatto di un viaggio di lavoro. Secondo quanto riporta SkySport, il magnate thailandese avrebbe semplicemente partecipato al matrimonio di un amico d’infanzia.

Il focus però non cambia. Voci di corridoio sostengono che domani Berlusconi e Mr. Bee si incontreranno alle ore 18.00 per discutere di alcuni dettagli. Approfitteranno del pre-partita Milan-Genoa per parlare, guarderanno la gara assieme e si intratterranno in serata. Se per il prezzo non si parla di cifre diverse dei 500 milioni di euro per il 51%, per la nuova dirigenza ci sarebbero sul piatto delle novità interessanti.

In base a quanto riferisce sempre SkySport, Mr. Bee vorrebbe mantenere Berlusconi come Presidente del Milan. Il magnate thailandese non si lascerebbe sfuggire nemmeno Adriano Galliani che sarebbe affiancato da Paolo Maldini. Sembra che siano stati fatti passi avanti nella trattativa con Mr. Bee, ma fonti vicini alla dirigenza sostengono che la pista cinese rimarrebbe comunque quella preferita. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy