CALCIOMERCATO/ Milan, dal Genoa un ritorno di fiamma

Continua a essere il Genoa il partner preferito del mercato rossonero. Abbiamo già parlato di Bertolacci, che potrebbe vestire di rossonero nella prossima stagione. Ma non solo. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero ben presto aprire la strada a un ritorno di fiamma, quello di Juray Kucka. Ritorno perché il centrocampista del Grifone è già stato vicino più volte, negli scorsi anni, all’approdo a Milanello.

Che l’accordo tra le due società possa ben presto trovarsi non è difficile immaginarlo, visto gli ottimi rapporti intercorrenti tra Adriano Galliani e il patron del Genoa Enrico Preziosi, che, negli ultimi anni, hanno permesso continue operazioni di mercato tra le due società.

E se questo feeling pone i rossoneri in vantaggio nel derby con l’Inter per arrivare a Bertolacci, li spinge anche a provare l’ennesimo assalto a Kucka, troppe volte vicino al Diavolo ma mai così tanto dal vestirne la maglia. Galliani stravede per lui e le difficoltà dell’ultima stagione potrebbero contribuire all’abbassamento del prezzo del cartellino, rendendo lo slovacco un acquisto molto appetibile.

Impostazioni privacy